Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Olgiate Molgora in zona San Zeno a 145.000 € (cod.640f3dbb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Olgiate Molgora in zona San Zeno - 640f3dbb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Olgiate Molgora
Per quanto riguarda più in generale il comune di Olgiate Molgora, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di San Zeno.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona San Zeno, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.355 €/m² per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte calo (-12,94%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE IL SOGNO
DESCRIZIONE
con cantina con posto auto con giardino con garage con cucina abitabile
OLGIATE MOLGORA - Nella frazione di San Zeno, in prossimità della chiesa e in posizione comoda per raggiungere tutte le strutture e i servizi che la zona offre (scuole, farmacia, studi medici, supermercati, negozi di prima necessità, stazione ferroviaria Milano - Lecco, fermate mezzi pubblici, ecc.), proponiamo un appartamento situato in una casa bifamiliare semindipendente costituita da sole due unità. L'abitazione, con ingresso indipendente, si trova al piano terra, ha una superficie di circa mq 128 ed è composta da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, tre camere, doppi servizi finestrati e ripostiglio. La soluzione comprende anche l'autorimessa ed una porzione di immobile, disposta su due livelli di circa mq 55 ciascuno, internamente da ultimare in quanto al rustico, ma la cui struttura è stata ammodernata negli anni 2000. Completa l'offerta, un terreno soleggiato di circa mq 1250, di cui circa mq 750 pianeggianti, che consente di godere della tranquillità e del verde della zona circostante. L'appartamento è ideale per chi desidera un immobile semindipendente, dotato di ampi spazi, privo di spese comuni, con un'area esterna sfruttabile come giardino, frutteto o terreno coltivabile; il tutto in una zona tranquilla del paese, ma al contempo strategica per raggiungere i servizi situati nelle immediate vicinanze