Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto ad Oggiono a 450 € mese (cod.64b39f2c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in affitto ad Oggiono - 64b39f2c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Oggiono
Per quanto riguarda più in generale il comune di Oggiono, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
locali commerciali in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Casapiù Oggiono
DESCRIZIONE
Oggiono, proponiamo in affitto un locale commerciale di 65 mq, centralissimo, situato in una zona di forte passaggio, ideale per uffici o attività professionali. L'immobile si compone di due ampi uffici principali: uno spazioso e luminoso, perfetto per l'area operativa, e l'altro ideale come sala riunioni, oltre a un antibagno e un bagno