Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Monticello Brianza (cod.63a47c6b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Monticello Brianza - 63a47c6b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monticello Brianza
Per quanto riguarda più in generale il comune di Monticello Brianza, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-23,23%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
NUOVA ANSER SAS
DESCRIZIONE
con cantina con balcone con terrazza con cucina abitabile
Casa indipendente di ampia metratura, adatta anche a due nuclei famigliari, così composta: Appartamento piano primo tutto su unico livello con accesso indipendente mq. 150 ca: ingresso, ampio e luminoso soggiorno con terrazzo, grande cucina abitabile, tre camere matrimoniali, studio, due bagni finestrati. L’abitazione è circondata da balconi e terrazzo per mq. 40 ca. - Lastrico solare/giardino pensile di mq.50 ca. - - Appartamento piano terra mq. 75 ca, con accesso autonomo. Attualmente adibito ad ufficio. - Scala interna di collegamento con recentissimo montascale elettrico funzionante. - Piano terra: locale lavanderia, cantina, bagno. Area esterna piazzale/giardino mq. 1300 ca. - Fanno parte della proprietà: N. 3 autorimesse piano terra h. 3,05 per un totale di 115 mq. ca. con basculanti elettriche nuove e accessi autonomi, oltre ad un recente capannone di mq. 230 ca. h. media mt. 4,50 - Stabile in ottime condizioni : serramenti – canali – tetto – cappotto – pavimentazione piazzale – Vendita da privato assoggettata a tassa di registro Le metrature sono del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita