Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Montevecchia a 700 € mese (cod.64155325)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Montevecchia - 64155325.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montevecchia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montevecchia, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SOLO AFFITTI MARIANO COMENSE
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con arredamento con angolo cottura
Montevecchia - Loc. 4 Strade: a pochi passi dal centro paese, in piccolo contesto di corte ristrutturata, proponiamo ottimo bilocale arredato disposto su due livelli e così composto: ingresso con soggiorno e cucinotto a vista al piano terra; camera matrimoniale e bagno con doccia al piano primo. Completano la soluzione una cantina aperta e un posto auto. CARATTERISTICHE: Travi a vista nella zona notte, riscaldamento autonomo, lavatrice e lavastoviglie . Non sono ammessi animali. DISPONIBILE DAL PRIMO APRILE