Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Missaglia in zona Maresso a 75.000 € (cod.657b68db)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Missaglia in zona Maresso - 657b68db.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Missaglia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Missaglia, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Maresso.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Maresso, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.355 €/m² per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso calo (-7,84%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TECNOCASA MISSAGLIA
DESCRIZIONE
con angolo cottura
Missaglia - Nella frazione di Maresso, posizione comoda per raggiungere rapidamente l'imbocco della Tangenziale Est, proponiamo in vendita un appartamento trilocale con finiture dell'epoca di costruzione, ma ben mantenuto nel tempo e in buone condizioni generali. L'ingresso si apre su un ampio disimpegno, uno spazio molto funzionale che si presta anche all'inserimento di scaffalature o armadiature. Da qui si accede al soggiorno, luminoso e accogliente, affiancato da un cucinotto separato

