Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Missaglia a 222.863 € (cod.6374c575)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Missaglia - 6374c575.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Missaglia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Missaglia, sono presenti al momento più di dieci annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con angolo cottura
LOTTO UNICOPiena proprietà di un locale adibito a salone pub con annesso servizi e locali accessori a Missaglia (LC) in Corso Europa 18, posto al piano terra e seminterrato di un edificio costruito nel 1972. L'intero immobile si sviluppa su tre piani, due fuori terra, un piano interrata. La superficie totale del locale al piano terra e locali accessori è pari a 342,25 mq. Il lotto è costituito anche da un terreno, inghiaiato e livellato, adibito ad ampio parcheggio da 1030 mq. Completa la proprietà anche un appartamento da 67,50 mq al piano primo del fabbricato composto da soggiorno con angolo cottura, bagno e due camere. L'appartamento si presenta con caratteristiche esclusive, completamente autonomo, nonconfina con altre abitazioni