Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Missaglia in zona Lomaniga a 142.000 € (cod.63506add)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Missaglia in zona Lomaniga - 63506add.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Missaglia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Missaglia, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Maresso, mentre la zona di Lomaniga risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Lomaniga, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.330 €/m² per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in calo (-4,02%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con cantina con balcone con giardino con terrazza con termocondizionamento
IMMOBILE SOSPESO TRATTATIVA IN CORSO - In piccolo e ordinato contesto residenziale immerso nel verde e nella più totale tranquillità, il tutto circondato da un ampio e curato giardino ad uso comune finemente piantumato con arbusti ed essenze ornamentali; proponiamo appartamento di 3 LOCALI di ampie dimensioni con ottima esposizione solare, posto al piano primo, composto da ingresso, luminoso soggiorno con affaccio sul panoramico balcone, disimpegno, sala da pranzo con vano cottura, bagno padronale, due grandi camere da letto con vista sulle colline e il suggestivo Santuario di Montevecchia. Completano la proprietà una cantina di generose dimensioni finestrata ed attrezzata con lavanderia di mq. 26 e il Box di mq.19 – Bassissime spese di gestione. Riscaldamento termoautonomo. 01 kWh/m2a Per ulteriori informazioni e visite chiamare i numeri Uff. 039.2209800 Cell. 393 5796852