Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Merate in zona Sartirana a 45.000 € (cod.640f8293)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Merate in zona Sartirana - 640f8293.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Merate
Per quanto riguarda più in generale il comune di Merate, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Brugarolo, mentre nella zona di Sartirana è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Sartirana, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.805 €/m² per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,39%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Domino srl
DESCRIZIONE
con posto auto con termocondizionamento con angolo cottura
SARTIRANA-Nella bella frazione del nostro Comune, immersa nel verde e molto comoda per raggiungere i principali servizi offerti in pochi minuti d’auto, proponiamo in vendita grazioso bilocale. La proposta è, inoltre, ideale come INVESTIMENTO da mettere in LOCAZIONE. La soluzione si trova al piano secondo di un piacevole contesto di corte storica. Si compone di zona giorno con angolo cottura, camera, piccolo disimpegno e bagno con doccia. L’immobile gode di buone condizioni interne, rendendolo pronto per essere abitato od ottimo come acquisto quale investimento per locazione. Il riscaldamento è autonomo a radiatori e non sono presenti spese di gestione comune