Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente in vendita a Mandello del Lario a 100.000 € (cod.649f8133)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente a Mandello del Lario - 649f8133.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mandello del Lario
Per quanto riguarda più in generale il comune di Mandello del Lario, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case semindipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
L'ISOLAGO SERVIZI IMMOBILIARI S.R.L.
DESCRIZIONE
Mandello – CENTRALE – In posizione strategica, in zona di forte passaggio con tre vetrine fronte strada, negozio di complessivi mq 73,00. La proprietà si compone di doppio ingresso indipendente, di cui uno di servizio, su locale open space, disimpegno, ulteriori due vani utilizzabili anche come ufficio o locali espositivi, servizio finestrato. A completamente della proprietà, a piano interrato, con ingresso indipendente, ampio locale di circa 50 mq utilizzabile come deposito