Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Lierna a 3.200.000 € (cod.65232315)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Lierna - 65232315.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lierna
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lierna, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,78%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con giardino con garage da ristrutturare
Villa con vista mozzafiato sul Lago di Como In posizione panoramica e riservata, splendida villa anni '40 con vista impareggiabile sul Lago di Como, circondata da un ampio giardino con piscina, campo da tennis e autorimessa. La proprietà offre inoltre 50 mq di volumetria edificabile, residua. Progettata da un noto designer dell'epoca, la villa unisce fascino storico e dettagli di pregio: facciata ricoperta da shingles di legno, pavimenti in cotto lombardo, arredi su misura e raffinate cancellate in ferro battuto ispirate ai palazzi rinascimentali. Il soggiorno con vetrata panoramica e il portico affacciato sul Lago di Como regalano viste spettacolari e tramonti indimenticabili. La casa è accessibile tramite una scenografica scalinata tra alberi secolari, che garantiscono privacy e frescura naturale. Disponibile separatamente una darsena coperta a lago nelle immediate vicinanze


