Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Lecco in zona San Giovanni a 115.000 € (cod.662e81f2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Lecco in zona San Giovanni - 662e81f2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lecco
Per quanto riguarda più in generale la città di Lecco, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lecco Centro, mentre nella zona di San Giovanni è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (San Giovanni) è pari a
2.420 €/m², molto vicina ai valori della zona Lecco Centro che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in calo (-3,82%).
Invece i prezzi per la zona di San Giovanni (+2,63%) sono in leggero aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Aziende & Immobili
DESCRIZIONE
con posto auto con cantina con balcone con cucina abitabile
Lecco zona san Giovanni appartamento arredato, la casa che proponiamo è un trilocale, la soluzione è composta da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, cameretta, bagno, un balcone con bella vista panoramica, un balconcino, oltre a cantina e posto auto, riscaldamento contabilizzato, l'immobile è in discrete condizioni, impianto elettrico e idraulico sono stati rifatti c.a. nel 1995 Rif. VA 712. --- VENDERE CASA È UN PASSO IMPORTANTE ---Vuoi farlo alle migliori condizioni e senza stress? Contattaci oggi per una VALUTAZIONE GRATUITA e scopri come valorizzare al meglio il tuo immobile! sito www.aziendeimmobili.it SCOPRI IL VALORE DEL TUO IMMOBILE GRATUITAMENTE, https://www.aziendeimmobili.it/vendi-con-noi.html

