Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Lecco in zona Acquate a 30.000 € (cod.637b7cbf)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Lecco in zona Acquate - 637b7cbf.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lecco
Per quanto riguarda più in generale la città di Lecco, sono presenti al momento più di 200 annunci per
negozi in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lecco Centro, mentre la zona di Acquate risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE VAL SAN MARTINO S.R.L.
DESCRIZIONE
NEGOZIO IPERAL" LECCO Acquate - Proponiamo in vendita la proprietà superficiaria di un negozio di 28mq; lo spazio ospita un'area commerciale con una vetrina ed un bagno privato. Peculiarità dell'immobile è l'ubicazione nel contesto dell'Iperal che permette di sfruttarne a pieno l'altissima densità pedonale; la zona, anche in termini di passaggio veicolare è particolarmente frequentata, nonchè ricca di servizi e attività commerciali, ricreando una sorta di secondo centro citt