Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Lecco in zona Caleotto a 2.250 € mese (cod.6542ceb2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Lecco in zona Caleotto - 6542ceb2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lecco
Per quanto riguarda più in generale la città di Lecco, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in affitto (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lecco Centro, mentre la zona di Caleotto risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Caleotto, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
12,4 €/m² mese per appartamenti in affitto.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in leggera diminuzione (-2,55%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con arredamento con ascensore
All’interno del prestigioso Centro Meridiana, splendidamente posizionato nel cuore del distretto degli affari, proponiamo in locazione uffici prestigiosi di alta rappresentanza di circa 15.000 mq a pochi passi dal centro cittadino. Costituito da due Torri destinate ad uffici e da una terza torre adibita a residenze, il complesso è ottimamente servito ed è inserito in un contesto caratterizzato da eccellenti infrastrutture. Gli spazi che proponiamo in affitto sono ai piani 4/5/6/9 della Torre B composta da un seminterrato, due ingressi indipendenti e 12 piani fuori terra sormontati, su indicazione dell’Arch. Renzo Piano, dalle moderne sculture di Susumu Shingu, "Le Vele". Gli interi piani disponibili possono essere frazionati fino ad un massimo di 4 uffici open space con i servizi in comune secondo il modello americano. Le immagini arredate hanno puro scopo illustrativo e rappresentano una simulazione di arredo (Virtual Staging) per valorizzare la vivibilità degli spazi. L' impiantistica degli edifici è improntata a soluzioni tecnologiche avanzate, soprattutto in relazione alla climatizzazione e alla minimizzazione delle emissioni di anidride carbonica in atmosfera. L' impianto di climatizzazione geotermico realizzato a soffitto con un sistema radiante di ultima generazione permette di climatizzare omogeneamente gli ambienti ottimizzando inoltre lo sfruttamento delle superfici a disposizione con un risparmio economico di circa il 35-40% rispetto a fonti energetiche tradizionali. Tutti gli spazi sono dotati di impianto di accensione e spegnimento automatico con sensore dimerabile che sfrutta la luce esterna permettendo di avere sempre la giusta quantità di luminosità con conseguente risparmio economico. Le Tende interne atte a schermare i raggi solari sono a rullo e con comando di manovra motorizzato singolo e/o centralizzato. I pavimenti sono galleggianti con cablaggio a terra per poter alloggiare ogni tipo di impianto tecnologico e rendere estremamente flessibile lo spostamento delle postazioni nel tempo […]

