Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Garlate in zona Ponte a 229.000 € (cod.65c6c54d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Garlate in zona Ponte - 65c6c54d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Garlate
Per quanto riguarda più in generale il comune di Garlate, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Ponte, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.780 €/m² per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in deciso calo (-9,97%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RE/MAX MC Immobiliare
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza con posto auto con balcone con giardino di recente costruzione di recente ristrutturazione con cucina abitabile con riscaldamento autonomo
L'appartamento in classe B si trova in una zona tranquilla e residenziale a due passi dal lago, immerso nel verde e comodo per raggiungere i principali servizi della città . Si presenta in ottimo stato con una ristrutturazione sia interna che esterna. E' completamente arredato con materiali di alta qualità (tutto l'arredo, inclusi i divani che arriveranno a breve, sono ASSOLUTAMENTE da ACQUISTARE !!! INFO E PREZZO IN LOCO). L'appartamento è suddiviso in: ingresso sull'ampio soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, due camere da letto, un bagno di lusso con vasca idromassaggio, doccia con cromoterapia e bagno turco, moderno e funzionale ma non vi sveliamo di più.... VI ASPETTIAMO La presenza di un balcone permette di godere di una piacevole vista sulla zona circostante. Completano la proprietà un posto auto ad uso esclusivo perpetuo all'interno del complesso, con possibilità di parcheggiarne due. L'immobile si trova al secondo piano di una palazzina di soli tre piani. Ideale per chi cerca un appartamento pronto per essere abitato, in una posizione strategica e con tutti i comfort necessari per una vita comoda e piacevole. Senza pensieri ne di ristrutturazioni ne di mobili per arredarla. Classe B, infissi in pvc doppio vetro, videocitofono, antifurto, aria condizionata, cassetta di sicurezza , zanzariere, tapparelle elettriche, termoautonomo etc etc etc





