Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Galbiate (cod.65053030)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Galbiate - 65053030.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Galbiate
Per quanto riguarda più in generale il comune di Galbiate, sono presenti al momento circa cento annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sala al Barro.

Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono in aumento (+3,79%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
393 m²
Piano:
terra
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Galbiate (LC)
Zona OMI:
B2 (CENTRO EDIFICATO)
Indirizzo:
Aggiornato:
mar 11 novembre 2025

PROPOSTO DA:

LA MAISON S.A.S

DESCRIZIONE

con terrazza con posto auto con giardino con garage con cucina abitabile con caminetto

Vendesi villa singola in posizione collinare molto soleggiata e con splendida vista lago e un terreno di 1000 mq che la circonda La villa si sviluppa su due livelli; al piano rialzato troviamo un grande salone con camino con accesso ad un grande terrazzo panoramico con vista lago esposto a sud- est e ovest, cucina abitabile, 3 ampie camere da letto e doppi servizi. Mentre al piano seminterrato con ingresso indipendente e tre lati fuori terra, dotato di abitabilità avendo un soffitto con altezza di 3,40 metri, troviamo un secondo soggiorno, una cucina abitabile, una camera, un bagno, una lavanderia e un box doppio in larghezza di 35 mq. La villa è dotata di pannelli solari, tapparelle elettriche, caldaia a condensazione, portone del box elettrico ed è perfetta anche per la divisione degli spazi in due famiglie che hanno il desiderio di vivere vicini ma ognuno indipendente e a due passi dal centro dal paese

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net