Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Galbiate a 630.000 € (cod.646bfd7f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Galbiate - 646bfd7f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Galbiate
Per quanto riguarda più in generale il comune di Galbiate, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sala al Barro.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+3,14%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza con giardino di recente costruzione con termocondizionamento con cucina abitabile
La proprietà che proponiamo unisce privacy, comfort ed una splendida vista sul lago di Annone. La villa edificata ad inizio anni '70 è situata in una posizione tranquilla e riservata e si distingue per gli ampi spazi interni ed esterni. Gli spazi abitativi, caratterizzati dai colori scelti dall’architetto al momento della sua progettazione, sono rappresentati da due appartamenti indipendenti, ideali quindi per più nuclei familiari o come soluzione mista di residenza e di investimento. Il primo appartamento si sviluppa su due livelli: al piano terra troviamo la zona living rappresentata da un soggiorno arioso, una cucina abitabile ed un bagno di servizio; la peculiarità di questo livello è l’ampio terrazzo solarium con vista meravigliosa fruibile nei momenti conviviali con la famiglia e gli amici. Al piano superiore troviamo una camera matrimoniale, un secondo bagno e altri tre locali da personalizzare in base alle proprie esigenze; anche in questo caso la vista e lo spazio esterno sono un ulteriore valore aggiunto. Il secondo appartamento, con ingresso indipendente, è composto da un soggiorno con cucina, due camere da letto, un bagno e una zona lavanderia; si rende perfetto per gli ospiti o come fonte di reddito, grazie anche alla vista lago. Il giardino, ben piantumato, è in parte pianeggiante ed in parte in pendenza. L’immobile è stato mantenuto nel tempo tanto che il tetto è stato completamente rifatto nel 2010 e i serramenti, robusti ed in perfetto stato, sono stati sostituiti circa dieci anni fa. Gli appartamenti hanno impianti di riscaldamento a radiatori e sono autonomi ed indipendenti. La vista sul Lago di Annone, fruibile dalla maggior parte degli ambienti della casa, regala inenarrabili tramonti ed albe, rendendo unico ogni giorno. L’ubicazione è ideale per raggiungere le principali città quali Lecco, Como, Milano oltre che tutte le località del Lago di Como