Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno edificabile in vendita a Dervio a 875.000 € (cod.64f17a1b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile in vendita a Dervio - 64f17a1b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Dervio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Dervio, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
terreni edificabili in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
In posizione tranquilla e soleggiata, a pochi minuti dal centro di Dervio e dalle rive del Lago di Como, proponiamo in vendita area edificabile con edificio artigianale perfettamente inserito nel tessuto urbano e con ottime potenzialità di trasformazione. Dal Comune di Dervio è stata approvata l'eventuale demolizione di questo edificio per poter realizzare un nuovo complesso a destinazione residenziale: gli spazi di volumetria e cubatura sono stati già definiti e approvati dal Comune: il volume edificabile di 3.500 mc su una superficie fondiaria totale è di 1.650 mq Il lotto si presta alla realizzazione di un complesso residenziale ideale per operazioni immobiliari con finalità di vendita o messa a reddito. La forma regolare e facilmente accessibile da strada comunale, offre una vista panoramica sulle montagne circostanti e si trova in un contesto residenziale ben servito, a breve distanza dal lago e da tutti i principali servizi: scuole, supermercati, stazione ferroviaria e accesso alla SS36. Tutte le urbanizzazioni sono a carico della parte venditrice con esclusione degli oneri secondari

