Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Colle Brianza in zona Ravellino a 50.000 € (cod.6470b4db)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Colle Brianza in zona Ravellino - 6470b4db.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Colle Brianza
Per quanto riguarda più in generale il comune di Colle Brianza, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Ravellino.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Ravellino, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.395 €/m² per case indipendenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso calo (-8,07%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Milano Solari - Grimaldi Immobiliare
DESCRIZIONE
di recente costruzione con balcone di recente costruzione
COLLE BRIANZA DHOME REAL ESTATE PROPONE IN ESCLUSIVA, Terracielo completamente da personalizzare. In zona completamente residenziale e immersa nel verde, soluzione indipendente. Così composta: Igresso sulla zona giorno con cucina a vista, lavanderia e bagno. Vano scala che conduce alla zona notte con camera singola, bagno, camera con balcone e camera matrimoniale con balcone. Vano scala che accompagna al sottotetto che, date le altezze, può essere reso agibile e abitabile. Consigliato a famiglie o per chi cerca una seconda casa. DA VEDERE