Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Colico in zona Villatico a 149.000 € (cod.6542de3c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Colico in zona Villatico - 6542de3c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Colico
Per quanto riguarda più in generale il comune di Colico, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Villatico.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Villatico) è pari a
2.460 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,83%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con cantina da ristrutturare
Ampio fabbricato da ristrutturare, ma parzialmente abitabile, composto da 7 locali distribuiti su 2 piani oltre al locali cantina interrati. L'immobile è libero su 4 lati e include un giardino di proprietà, oltre a un comodo accesso carrabile
