Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Colico a 290.000 € (cod.648a67b3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Colico - 648a67b3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Colico
Per quanto riguarda più in generale il comune di Colico, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Olgiasca.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+10,94%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con ascensore
Esclusiva Le Mille e Una Casa, proponiamo in vendita splendido appartamento situato direttamente nella piazza principale di Colico, al secondo e ultimo piano di un edificio dotato di ascensore. L'appartamento è composto da una luminosa zona giorno con soggiorno e cucina a vista, una confortevole camera da letto, un locale accessorio finestrato, un bagno e ben tre splendidi terrazzi: due con vista spettacolare sul lago e sul porto, e uno con vista mozzafiato sul Monte Legnone. L'immobile è stato ristrutturato circa 25 anni fa e si presenta in ottime condizioni. La posizione è semplicemente impareggiabile: a pochi passi dalla spiaggia, dal lago, da supermercati, ristoranti e da tutti i principali servizi. Questa soluzione è ideale per chi desidera vivere la piazza del lago, una zona dove gli immobili in vendita sono rarissimi. Si presta perfettamente sia all'uso personale che come investimento: ottimo per una futura rivendita, per una seconda casa da godere tutto l'anno o per essere messo a reddito con affitti brevi. La redditività stimata è molto interessante: circa 30.000 – 35.000 Eu. su base stagionale e circa 12.000 Eu. su base annuale. Possibilità di acquisto box a 100mt dall'abitazione ad Eu. 30.000 . Un'opportunità esclusiva per vivere o investire in uno degli angoli più affascinanti del Lago di Como. RIF.1178