Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Colico in zona Villatico a 320.000 € (cod.642b607e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Colico in zona Villatico - 642b607e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Colico
Per quanto riguarda più in generale il comune di Colico, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Olgiasca, mentre nella zona di Villatico è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Villatico, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
2.335 €/m² per case indipendenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+11,60%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con garage
Soleco Immobiliare propone in vendita: splendida casa indipendente situata in un caratteristico borgo dell'antica villatico. La proprietà si trova in buono stato e gode di una posizione tranquilla e soleggiatissima. Al piano terra, troviamo un ampio box e magazzino di 100 mq, oltre a un ampio piazzale di pertinenza e un giardino ad uso privato