Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Colico in zona Villatico a 550 € mese (cod.66147650)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Colico in zona Villatico - 66147650.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Colico
Per quanto riguarda più in generale il comune di Colico, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
negozi in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Villatico.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
AFFITTASI LOCALE COMMERCIALE – POSIZIONE STRATEGICA A POCHI PASSI DAL LAGO Proponiamo in affitto locale commerciale situato in una posizione strategica e di forte passaggio, a pochi passi dal lago. L'immobile gode di un'ampia visibilità grazie alle vetrine fronte strada, ideali per valorizzare qualsiasi attività commerciale. Il locale si presta perfettamente come: * Gelateria * Ufficio con vetrina * Studio professionale * Negozio o piccola attività commerciale Ambiente luminoso, versatile e facilmente personalizzabile secondo le proprie esigenze. Canone di affitto: Eu.550 al mese Per maggiori informazioni inviaci una email all'indirizzo info@lemilleeunacasa.it o chiamaci al numero 0341933244. Classe Energetica: Non soggetto


