Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Colico in zona Villatico a 550 € mese (cod.65f3f946)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Colico in zona Villatico - 65f3f946.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Colico
Per quanto riguarda più in generale il comune di Colico, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Villatico.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Villatico, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
11,3 €/m² mese per appartamenti in affitto.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in forte calo (-30,45%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto di recente ristrutturazione
AFFITTO TRANSITORIO - NO RESIDENZA - min/max 12 mesi Esclusiva Le Mille e Una Casa proponiamo in affitto un luminoso trilocale ristrutturato, situato in una palazzina anch'essa recentemente rinnovata, nel cuore di Villatico, a Colico. L'appartamento è composto da: Soggiorno con cucina; Camera matrimoniale soppalcata; Seconda camera; Bagno finestrato. Non è presente un box, ma nelle immediate vicinanze dell'abitazione si trova un parcheggio pubblico comodo per lasciare l'auto. Occupazione massima: L'appartamento è adatto esclusivamente a UNA o DUE persone. NON sono ammessi più di due occupanti. CANONE MENSILE Euro 550 - Consumi / Utenze - Anticipo spese condominiali e utenze Eu. 100 salvo conguaglio - Alla stipula del contratto versamento di 3 mensilità anticipate come deposito cauzionale - Commissione agenzia 10% del canone totale da versare alla stipula del contratto - Eventuali costi di registrazione contratto richiesti da parte dall'agenzia delle entrate saranno a vostro carico GARANZIE RICHIESTE : 1) COPIA CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO 2) COPIA DELLE ULTIME 3 BUSTE PAGA 3) GARANTE INDICATO IN CONTRATTO (DATORE DI LAVORO E/O ALTRO GARANTE) ATTENZIONE: Solo dopo aver ricevuto la documentazione prenderemo in considerazione la vostra richiesta !!!!! non verranno prese in considerazione richieste con caratteristiche differenti rispetto a quanto indicato !!!!! N.B. In caso di interesse mandare un'email a info@lemilleeunacasa.it; si precisa che risponderemo alle vostre richieste per informazioni relative all'affitto SOLO via e-mail. In caso di telefonate vi rimanderemo alla mail info@lemilleeunacasa.it EPI: 44,82 kwh/m2 anno




