Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Colico a 790 € mese (cod.6291e2c3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Colico - 6291e2c3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Colico
Per quanto riguarda più in generale il comune di Colico, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Villatico.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Negozio/ufficio in centro ,insieme di spazi commerciali e uffici,zona di forte passaggio,a pochi passi dalla stazione ferroviaria e altri servizi di primo genere,stabile recente,minime spese condominial,si tratta di due unità immobiliari adacienti,con i rispettivi numeri civici n14a e il 14b,con due entrate e con la possibilità di collegare entrambi come in origine, con ciascuno la propria vetrina e propi servizi igienici,unico propietario