Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Casatenovo in zona Rogoredo a 298.000 € (cod.63f66b2d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Casatenovo in zona Rogoredo - 63f66b2d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Casatenovo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Casatenovo, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Campofiorenzo, ma anche la zona di Rogoredo è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Rogoredo, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
2.095 €/m² per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+17,31%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con posto auto con balcone con termocondizionamento con cucina abitabile con riscaldamento autonomo
Da Privato. Privato vende bilocale a Milano, quartiere S. Giulia, piano alto, doppia esposizione, vista panoramica. L'immobile è composto da ingresso, sala con balcone, camera matrimoniale, cucina abitabile e bagno; Riscaldamento autonomo, aria condizionata, TV satellitare e fibra ottica. Ampio box di proprietà (6 m. x 2.80 m. piano -1) e cantina al pianterreno. La palazzina è molto servita: si trova a 100 m. dalla stazione ferroviaria FS e dalla metropolitana linea gialla; Si trova inoltre vicino all'ingresso delle tangenziali est/ovest. Sotto casa fermata Bus 77 (S. Donato - Poasco). Arredato. NO AGENZIE