Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Casatenovo a 5.000 € mese (cod.6444a811)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Casatenovo - 6444a811.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Casatenovo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Casatenovo, sono presenti al momento più di dieci annunci per
negozi in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Rogoredo.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con posto auto
COSA SAPERE DELL'IMMOBILE PER INFORMAZIONI ED APPUNTAMENTI CHIAMA 039 598 84 36 Proponiamo in locazione un negozio con superficie di circa 500 metri quadrati disposti al piano terra in un unico locale. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' Il negozio misura circa 500 metri quadrati ed è disposto al piano terra, attualmente si suddivide in un unico locale con due servizi igienici a norma disabili. La struttura è controsoffittata, ha un'altezza di circa 3,00 ed è particolarmente luminosa grazie alla presenza di quattro ampie vetrine ed è caratterizzata da una pavimentazione flottante. L'immobile presenta l'impianto di riscaldamento, di condizionamento, l'impianto elettrico e di illuminazione. UBICAZIONE E CONTESTO Il locale si trova nel Comune di Casatenovo nei pressi della Strada Provinciale 51 ed esternamente gode di circa una quarantina di posti auto pubblici e dieci posti auto ad uso esclusivo