Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Rudere in vendita a Calolziocorte a 5.812 € (cod.65bd5337)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il rudere in vendita a Calolziocorte - 65bd5337.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Calolziocorte
Per quanto riguarda più in generale il comune di Calolziocorte, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
ruderi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Foppenico.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con cantina con termocondizionamento da ristrutturare di recente costruzione
ACCESSO ALL'IMMOBILE SOLO PEDONALE Proponiamo in vendita casa indipendente composta da due unità abitative distinte, oltre ad ampio sottotetto e spaziosi locali cantina, per una superficie complessiva di circa 173 mq abitativi e circa 100 mq di cantine. Al piano terra troviamo un trilocale completamente da ristrutturare, attualmente privo di impianto di riscaldamento e con serramenti in legno a vetro singolo. Al primo piano è presente un trilocale con finiture originarie ma in buono stato di manutenzione, dotato di impianti funzionanti, impianto di riscaldamento e serramenti in legno con vetro singolo. La proprietà è completata da un ampio sottotetto sfruttabile come locale accessorio, deposito o spazio hobby e da diversi locali cantina al piano interrato, ideali come magazzino o spazi di servizio. Gli spazi accessori sono già suddivisi per entrambe le unità abitative. L’immobile ha beneficiato di importanti interventi nel 2014, con il rifacimento completo del tetto comprensivo di isolamento e il rifacimento delle facciate. L’accesso alla proprietà avviene esclusivamente in modo pedonale. Esternamente la casa si presenta in ottime condizioni e non necessita di lavori. La soluzione è ideale per due nuclei familiari, per chi desidera un’abitazione con spazi ampi da personalizzare o per un investimento con possibilità di valorizzazione. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita


