Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Calolziocorte a 177.000 € (cod.64ee6498)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Calolziocorte - 64ee6498.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Calolziocorte
Per quanto riguarda più in generale il comune di Calolziocorte, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Rossino.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,29%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con balcone con cantina di recente ristrutturazione con cucina abitabile con ascensore
In posizione centrale e servita, a pochi passi da tutti i principali servizi (scuole, negozi, stazione, fermate autobus), proponiamo in vendita ampio e luminoso trilocale, posto al terzo piano di una palazzina tranquilla composta da sole 10 unità abitative, dotata di ascensore.L'appartamento, completamente ristrutturato nel 2005, si presenta in ottime condizioni e si compone di: Ingresso su spazioso soggiorno luminoso, cucina abitabile separata, due ampie camere da letto, bagno finestrato con vasca idromassaggio e box doccia, due balconi vivibili, ideali per pranzi e momenti di relax all'aperto, entrambi con tende da sole. Completano la proprietà: cantina al piano seminterrato, box auto al piano terra