Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Calolziocorte a 330.000 € (cod.63dac785)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Calolziocorte - 63dac785.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Calolziocorte
Per quanto riguarda più in generale il comune di Calolziocorte, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
negozi in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Calolziocorte (LC): in zona servita e molto frequentata, Vendo fronte strada provinciale di forte passaggio spazio negozio a destinazione commerciale di circa 180 mq altezza 4 metri circa, con tre ampie vetrine ad altissima visibilità sulla strada principale, al piano semi-interrato ampio magazzino / parcheggio di circa 300mq con altezza 3,5 metri ed accesso indipendente per scarico e carico oltre il collegamento da una comoda scala interna, alla superficie commerciale del piano primo