Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Calco a 78.000 € (cod.65922842)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Calco - 65922842.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Calco
Per quanto riguarda più in generale il comune di Calco, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,02%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE IL SOGNO
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina con termocondizionamento di recente ristrutturazione da ristrutturare con riscaldamento autonomo
CALCO - In un contesto tranquillo, all’interno di una palazzina di sole sei unità immobiliari, ristrutturata negli anni ’90, proponiamo un appartamento situato al piano primo ed ultimo composto da ingresso, soggiorno con cucina, disimpegno notte, camera matrimoniale e bagno finestrato. Completa la proprietà un locale al piano terra, di circa mq 25, utilizzabile come deposito/cantina. L’abitazione, ristrutturata internamente nel 2013 e dotata di riscaldamento autonomo, è priva di amministratore e di spese comuni fisse, consentendo così di avere costi di gestione e mantenimento molto ridotti, caratteristica che rende l’appartamento interessante anche come forma di investimento per essere affittato. La soluzione è ideale per chi cerca una casa all’ultimo piano, in un contesto di poche famiglie, pronta da abitare e in una posizione tranquilla del paese, ma allo stesso tempo strategica, in quanto consente di raggiungere, in pochi minuti, tutte le comodità e i servizi di cui dispone la zona (scuole, negozi di prima necessità, Comune, farmacia, posta, studi medici, supermercati, fermate mezzi pubblici, ecc


