Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Calco in zona Arlate a 50.000 € (cod.645404ed)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Calco in zona Arlate - 645404ed.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Calco
Per quanto riguarda più in generale il comune di Calco, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Arlate, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.430 €/m² per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in forte calo (-13,68%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE IL SOGNO
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con cantina con garage da ristrutturare
CALCO - Nella frazione di Arlate, immerso nella natura e nella quiete del Parco Adda Nord, proponiamo un appartamento con ingresso indipendente e autorimessa situato all'interno di un caratteristico contesto cortilizio. L'abitazione, internamente in fase di ristrutturazione totale, ha una superficie di circa mq 60, si trova al piano terra ed è composta da ingresso, soggiorno con cucina, camera, bagno finestrato e ripostiglio esterno