Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Bosisio Parini (cod.63cc0e0b)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Bosisio Parini - 63cc0e0b.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bosisio Parini
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bosisio Parini, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .

La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in aumento (+3,47%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
230 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Bosisio Parini (LC)
Zona OMI:
B2 (CENTRO EDIFICATO)
Indirizzo:
Pubblicato:
ven 3 maggio 2024

PROPOSTO DA:

logo ISEPPI IMMOBILIARE D.I.

ISEPPI IMMOBILIARE D.I.

via Dei Mille, 6, Barzanò (LC)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di nuova costruzione con posto auto con balcone con cantina di recente costruzione con terrazza di nuova costruzione

In zona centrale, caseggiato in fase di ristrutturazione totale disposta su vari livelli. al piano terra è stato progettato un mono locale con ingresso indipendente al quale si potrà abbinare un ripostiglio esterno adiacente; Al primo piano, (raggiungibile tramite scala esterna comune al piano secondo mansardato) troviamo la seguente suddivisione: ingresso, soggiorno con balcone vista lago, cucina abitabile e bagno, nella zona notte sono previste due camere e un ampio bagno; In fine al piano secondo mansardato abbiamo la seguente suddivisione come da progetto che prevede l'ingresso (attraverso un balcone /terrazzo di 30 mq. circa), al soggiorno con AMPIA VETRATA VISTA LAGO e predisposizione canna fumaria, l'angolo cottura e zona pranzo, nella zona notte un'ampia camera, due bagni e uno studio/stireria L'immobile è in fase di recupero conservativo, allo stato attuale i lavori strutturali più importanti sono già stati eseguiti (tetto coibentato/ventilato con travi in legno lamellare a vista, tamponamenti pareti verticali con doppio muro in poroton, e facciate già intonacate in parte a civile e in parte con pietre recuperate sul posto) per rendere le unità abitabili mancano gli impianti, i pavimenti e i serramenti che potranno essere posati a seconda dei gusti personali. Al piano terra sono previsti due box di ampie metrature da abbinare alle due unità sovrastanti. Questa unità sarebbe ideale per un'impresa o addetti del settore o comunque per due nuclei familiari. ZERO SPESE CONDOMIIALI !!! N.B. ALLO STATO ATTUALE DEI LAVORI, LE SUDDIVISIONI INTERNE POSSO ESSERE MODIFICATE SECONDO LE PROPRIE ESIGENZE

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net