Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Barzio a 1.800 € mese (cod.64799a28)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Barzio - 64799a28.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Barzio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Barzio, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Concenedo.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con arredamento con riscaldamento autonomo con cucina abitabile
A Barzio (Lc), in una palazzina di poche unità nel cuore del centro storico di Barzio, proponiamo in affitto un trilocale composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, una camera matrimoniale, due camere singole, un bagno con vasca e doccia. All'ingresso dell'appartamento un comodo terrazzo per colazioni, pranzi e cene estive all'aperto. L'appartamento è adatto ad ospitare 4 persone, è corredato piastra ad induzione per la cottura dei cibi, frigorifero a colonna con freezer e televisore. L'acqua calda è prodotta dalla caldaia a gas. La lavatrice è posizionata nel locale lavanderia al piano terra. Dotato di impianto di riscaldamento autonomo a metano vi è la possibilità di accendere il riscaldamento in caso di temperature inclementi. Non sono ammessi animali. Canone di locazione: periodo dal 29.06.2024 al 30.07.2024 € 1.800 più spese. Le spese aggiuntive includono i consumi di energia elettrica, acqua, rifiuti e la pulizia finale. E' importante precisare che la biancheria non è inclusa, ad eccezione dei coprimaterassi e dei copricuscini forniti dalla proprietà. Adatto a famiglie in cerca di autenticità, appassionati di trekking e natura o per chi desidera vivere un'esperienza autentica nel cuore di Barzio, questo appartamento è ciò che fa per voi