Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Barzanò a 500 € mese (cod.652e993c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Barzanò - 652e993c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Barzanò
Per quanto riguarda più in generale il comune di Barzanò, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
A.F. IMMOBILIARE S.R.L.
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con cantina con angolo cottura
Inserito all'interno di un contesto signorile e ben tenuto, appartamento bilocale arredato e posto al piano terra.l'appartamento è composto da 60 mq con ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, bagno e camera matrimoniale.vi è la possibilità di prendere in affitto anche un box da conteggiare in 60 euro mensiliarredamento di: angolo cottura, tavolo, mobile camera matrimoniale, comodini, comò, mobiletti ripostiglio e bagno.il riscaldamento è termoautonomo e le spese condominiali molto basse ( 250 annuali)solo referenziatia.f.immobiliare srl di renate via dante 6 - info@afimmobili.ti - www.afimmobili.it - 0362941175 epi: 287 kwh/m2 anno


