Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Barzago in zona Bevera (cod.6503a92f)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Barzago in zona Bevera - 6503a92f.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Barzago
Per quanto riguarda più in generale il comune di Barzago, sono presenti al momento più di venti annunci per case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Verdegò, mentre la zona di Bevera risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.

La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in leggera diminuzione (-3,16%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
310 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Barzago (LC)
Zona OMI:
B2 (INTERO TERRITORIO)
Indirizzo:
Pubblicato:
mer 22 gennaio 2025

PROPOSTO DA:

logo IMMOBILIARE SANMARCO

IMMOBILIARE SANMARCO

VIA MAZZINI, 15 - , Erba (CO)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

da ristrutturare da ristrutturare

In frazione di Bevera di Barzago proponiamo all'interno ti una corte ampia e ristrutturata porzione di rustico completamente da ristrutturare su tre piani oltre a sottotetto di mq. 340 con possibilit

  • immobiliare.it