Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Voltido a 110.000 € (cod.655c0f86)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Voltido - 655c0f86.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Voltido
Per quanto riguarda più in generale il comune di Voltido, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Casa Mood srl
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
A Recordano, frazione di Voltido, nel cuore del paese, proponiamo in vendita un affascinante immobile indipendente disposto su due livelli, caratterizzato da ampie metrature e dettagli architettonici dal forte sapore storico, ideale per essere trasformato in una residenza di grande personalità o in più unità abitative. Al piano terra l'abitazione accoglie con ambienti spaziosi e suggestivi, impreziositi da pavimentazioni originali in tavelle di cotto e soffitti con travi in legno a vista e tavelle, elementi che donano calore e autenticità agli spazi. All'ingresso spicca un particolare di grande fascino: un riquadro di pavimento protetto da vetro che custodisce antiche anfore storiche, dettaglio unico che rende l'immobile davvero distintivo. Il piano offre ampi locali facilmente ridistribuibili per creare una zona giorno importante con cucina, soggiorno e ulteriori ambienti accessori. Il piano primo, attualmente suddiviso in sei stanze, mette a disposizione ulteriore metratura perfetta per ricavare una spaziosa zona notte, studi, locali hobby oppure per progettare una seconda unità abitativa, sfruttando la generosa distribuzione degli spazi. Completa la proprietà un box auto singolo esterno. L'immobile si presenta in buone condizioni generali, con ristrutturazioni effettuate nel 1988 e successivi interventi nel 2008, risultando una solida base da personalizzare secondo le proprie esigenze abitative. La posizione, tranquilla e centrale nel paese, risulta particolarmente interessante anche per gli appassionati di sport e motori, grazie alla vicinanza al Cremona Circuit e alle piste da motocross di Canneto sull'Oglio e Rivarolo Mantovano. Una soluzione dal carattere unico, ideale per chi desidera una casa ricca di storia, ampi spazi e grandi potenzialità di personalizzazione



