Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Torre de' Picenardi a 128.000 € (cod.6512dba7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Torre de' Picenardi - 6512dba7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torre de' Picenardi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Torre de' Picenardi, sono presenti al momento più di venti annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+19,27%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con cantina
Cremona, frazione San Lorenzo, a 100 metri dal famoso castello de’ Picenardi; proponiamo in vendita affascinante casa su due livelli, ristrutturata e ammobiliata. Con tipiche decorazioni a vista e travi in legno originali. Al piano terra cucina, soggiorno, bagno, dependance. Al piano superiore due camere da letto. Cantina. Immersa nel verde, massima tranquillità, e parcheggio libero a pochi metri. I vani sono ampi e luminosi; per un totale di 150 mq

