Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Sesto ed Uniti in zona Sesto Cremonese a 139.000 € (cod.65aae00f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Sesto ed Uniti Sesto Cremonese - 65aae00f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sesto ed Uniti
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sesto ed Uniti, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Sesto Cremonese, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
815 €/m² per case indipendenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in calo (-3,47%).
Invece i prezzi per la zona di sono in sostanziale calo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con cantina con cucina abitabile con caminetto
In centro al paese di Sesto ed Uniti, una zona caratterizzata dalla presenza di scuole, uffici, banca, negozi di genere alimentare, poco distante dalla città e collegato dalla presenza della pista ciclabile. Casa disposta su due livelli con ingresso sul soggiorno con camino e cucina abitabile a vista e bagno finestrato con doccia. Al piano superiore sono presenti tre camere da letto matrimoniali, una camera da letto singola comoda ed il bagno finestrato con vasca. Completa di garage doppio e vari rustici tra cui cantina e bagno esterno. Per maggiori informazioni vi aspettiamo nel nostro ufficio di Via Ghinaglia 95 b dove un consulente immobiliare sarà a Vostra disposizione. ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO: Dal Lunedì al Venerdì 9.00-12.30 - 14.00-19.30. Sabato 9.00-12.30. Consigliamo ai nostri affezionati di seguirci anche su Facebook, abbiamo un profilo dove ci piace condividere iniziative. Per una ricerca più semplice scaricate dal vostro smartphone, iphone oppure tablet l'applicazione gratuita Tecnocasa. In tempo reale e a portata di click avrete sempre a vostra disposizione le nostre proposte. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale

