Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Robecco d'Oglio a 618.000 € (cod.631386c9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita a Robecco d'Oglio - 631386c9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Robecco d'Oglio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Robecco d'Oglio, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
locali commerciali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con posto auto con cortile
ROBECCO D'OGLIO - Asoli 16 km da Cremona, in un'area a destinazione prettamente residenziale, proponiamo la vendita di una soluzione immobiliare composta da tre unità. La prima risulta essere destinata ad un grande capannone internamente composto da un unico ampio ambiente destinato a magazzino, area uffici, servizi e cortile esterno perimetrale; la seconda risulta essere invece un immobile a destinazione residenziale sviluppato su due livelli, piano terra e primo, composto da ingresso, soggiorno a vista, tre camere, cucina, ripostiglio, doppi servizi e corte esterna di pertinenza. Completa la proprietà un comodo box auto