Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Rivolta d'Adda a 87.000 € (cod.65400b83)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Rivolta d'Adda - 65400b83.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rivolta d'Adda
Per quanto riguarda più in generale il comune di Rivolta d'Adda, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,83%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con balcone con cucina abitabile con termocondizionamento con ascensore
A Rivolta d'Adda, in Via Filippo Brunelleschi 11, Homepanda propone in vendita un accogliente appartamento di 68 mq in buone condizioni, situato all'ultimo piano di una palazzina di quattro piani dotata di ascensore. La doppia esposizione e la posizione angolare garantiscono una piacevole luminosità e ariosità agli ambienti. L'appartamento si compone di una camera da letto, un soggiorno spazioso, una cucina abitabile e un bagno, oltre ad un ampio disimpegno. Completa la proprietà un balcone, ideale per momenti di relax e per godere dell'aria aperta. Tra le caratteristiche extra dell'immobile, si segnala la porta blindata per una maggiore sicurezza e gli infissi in doppio vetro/PVC, che assicurano un buon isolamento termico e acustico. Il riscaldamento è centralizzato a gas con spese condominiali contenute, pari a 110 euro mensili, senza costi aggiuntivi per il riscaldamento. Una proposta ideale per chi cerca un'abitazione funzionale in una zona tranquilla ma ben collegata. Contattaci subito per scoprire di più e organizzare una visita

