Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Rivolta d'Adda a 49.000 € (cod.641deb22)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Rivolta d'Adda - 641deb22.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rivolta d'Adda
Per quanto riguarda più in generale il comune di Rivolta d'Adda, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte calo (-10,11%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Proponiamo nel comune di Rivolta d'adda in uno stabile storico nel centro della città al piano terra monolocale/bilocale attualmente accatastato come negozio con possibilità di trasformarlo in appartamento con un cambio di destinazione d'uso, l'immobile è cosi composto: ingresso, ampio locale attualmente diviso con dei tavolati, bagno e soppalco, l'immobile è dotato di un doppio ingresso di cui uno fronte strada. Finiture: serramenti doppio vetro, porta blindata, riscaldamento autonomo, serranda elettrica ( attualmente staccata ), travi a vista rifatte, pavimento in ceramica. Utilizzabile anche ad uso ufficio o negozio. Non perdere l'occasione di visitare questo immobile, per ulteriori informazioni e appuntamenti contattare il nostro ufficio vendite