Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in affitto a Pizzighettone a 78.000 € mese (cod.641d5377)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in affitto a Pizzighettone - 641d5377.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pizzighettone
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pizzighettone, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
capannoni in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Roggione.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
A Pizzighettone, in Via dell’Agricoltura 12, proponiamo AFFITTO RAMO D'AZIENDA nello specifico: carrozzeria completamente attrezzata e funzionante, situata all’interno di un capannone industriale già suddiviso in due aree distinte: carrozzeria e officina meccanica. Questa soluzione rappresenta un’opportunità ideale per professionisti del settore alla ricerca di un’attività pronta all’uso, con infrastrutture moderne e strumenti di lavoro già disponibili, permettendo così un avviamento immediato senza necessità di investimenti aggiuntivi. La carrozzeria è dotata di quattro ponti sollevatori, fondamentali per l’esecuzione di interventi su autovetture e mezzi di diverse dimensioni, garantendo un’efficace operatività. Inoltre, è presente una cabina di verniciatura, indispensabile per realizzare lavori di finitura con elevati standard qualitativi. L’affitto comprende anche l’utilizzo parziale degli uffici amministrativi, uno spazio essenziale per la gestione burocratica e organizzativa dell’attività. L’immobile dispone, inoltre, di un’area esterna di pertinenza, perfetta per il parcheggio dei veicoli in lavorazione e per la movimentazione dei mezzi in entrata e uscita. Grazie alla sua organizzazione strutturale e alle dotazioni complete, questa attività rappresenta una soluzione chiavi in mano, ideale per carrozzieri e professionisti dell’autoriparazione che desiderano avviare o trasferire la propria attività in un ambiente già pronto all’uso