Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in vendita a Pandino a 81.600 € (cod.64cd7074)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita a Pandino - 64cd7074.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pandino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pandino, sono presenti al momento più di dieci annunci per
uffici in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Quimmo
DESCRIZIONE
con posto auto con balcone con terrazza con cortile in asta giudiziaria senza ascensore
Quest'immobile viene venduto tramite asta online. L'immobile si trova nel Comune di Pandino, in Via Stefano da Pandino 34/36, all'interno del centro storico. L'area è regolamentata dall'articolo 6 del Piano di Governo del Territorio, che tutela gli edifici di interesse storico e insediativo tradizionale. L'edificio, un tempo sede di uffici pubblici, è composto da un fabbricato su due livelli fuori terra e da un cortile rettangolare di circa 280 mq. Al piano terra si distribuiscono tre vani sul lato est del vano scala, due vani e un servizio igienico sul lato ovest, oltre a un locale adibito a sgombero. Il primo piano ospita tre locali a est, due a ovest del vano scala e un balcone a sbalzo con parapetto in ferro. L'accesso principale avviene da Via Stefano da Pandino, tramite due cancelli in ferro, uno carraio e uno pedonale. L'immobile gode di servitù attive di veduta sulla particella a nord e sul cortile, tramite finestre e balconi. È sottoposto a vincolo della Soprintendenza, come stabilito da decreto del Ministero per i Beni e le Attività Culturali della Lombardia, che ha autorizzato la sua alienazione. Attualmente l'edificio è sfitto e utilizzato come magazzino/deposito. La vendita comprende anche i diritti proporzionali di comproprietà su beni e spazi comuni. Per ulteriori informazioni, si rimanda alla documentazione allegata. Offerta minima: 81600 EURO. Quimmo.it: iniziativa tech del Gruppo illimity specializzata nell'intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato. Da oltre 10 anni Quimmo.it è il portale specializzato nella compravendita di immobili tramite asta giudiziaria. Il portale è infatti iscritto nel Registro Gestori della vendita telematica e nell'elenco dei siti web autorizzati allo svolgimento della pubblicità legale. Con Quimmo puoi scegliere tra migliaia di immobili di ogni tipo e partecipare alle aste online per acquistare la soluzione più adatta alle tue esigenze. Affidati all'esperienza decennal[…]