Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in vendita a Pandino a 96.000 € (cod.64774a38)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita a Pandino - 64774a38.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pandino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pandino, sono presenti al momento più di dieci annunci per
uffici in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Quimmo
DESCRIZIONE
con balcone con terrazza con cortile in asta giudiziaria
Questo immobile viene venduto tramite asta online.L 'immobile si trova nel Comune di Pandino, in Via Stefano da Pandino 34/36, all 'interno del centro storico. L 'area è regolamentata dall 'articolo 6 del Piano di Governo del Territorio, che tutela gli edifici di interesse storico e insediativo tradizionale.L 'edificio, un tempo sede di uffici pubblici, è composto da un fabbricato su due livelli fuori terra e da un cortile rettangolare di circa 280 mq. Al piano terra si distribuiscono tre vani sul lato est del vano scala, due vani e un servizio igienico sul lato ovest, oltre a un locale adibito a sgombero. Il primo piano ospita tre locali a est, due a ovest del vano scala e un balcone a sbalzo con parapetto in ferro.L 'accesso principale avviene da Via Stefano da Pandino, tramite due cancelli in ferro, uno carraio e uno pedonale.L 'immobile gode di servitù attive di veduta sulla particella a nord e sul cortile, tramite finestre e balconi. à sottoposto a vincolo della Soprintendenza, come stabilito da decreto del Ministero per i Beni e le Attività Culturali della Lombardia, che ha autorizzato la sua alienazione.Attualmente l 'edificio è sfitto e utilizzato come magazzino/deposito.La vendita comprende anche i diritti proporzionali di comproprietà su beni e spazi comuni.Per ulteriori informazioni, si rimanda alla documentazione allegata.Questo è un annuncio di Quimmo.it, il sito specializzato nell 'intermediazione digitale immobiliare!Scopri tutti i vantaggi offerti dal network di Abilio S.p.A., un riferimento per il mercato unico immobiliare che da oltre dieci anni dialoga con i tribunali di tutta Italia, le istituzioni finanziarie e il libero mercato