Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in affitto a Pandino a 1.800 € mese (cod.647c6eea)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in affitto a Pandino - 647c6eea.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pandino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pandino, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
capannoni in affitto (meno del 10% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
COSA SAPERE DELL'IMMOBILE PER INFORMAZIONI ED APPUNTAMENTI CHIAMA Il capannone proposto in locazione ha una superficie complessiva di circa 310 metri quadrati, di cui 20 metri quadrati adibiti ad uffici, con ulteriori 90 metri quadrati di area esterna. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' Il capannone misura 310 metri quadrati, di cui 20 metri quadrati di uffici situati al piano terra e primo