Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno edificabile in vendita a Motta Baluffi a 785.000 € (cod.643fd4c3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile in vendita a Motta Baluffi - 643fd4c3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Motta Baluffi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Motta Baluffi, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
terreni edificabili in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Gruppo CPiace Srl
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione
Il complesso, sito nel centro abitato di Motta Baluffi, immerso nel verde della campgana cremonese, è stato oggetto di completa ristrutturazione nel 2024 e si presenta attualmente allo stato di rustico. Il nucleo immobiliare, costituito da due unità abitative che possono essere utilizzate sia unitariamente che in modalità separata, insiste su un lotto di 2400 metri, di cui 1300 di area verde, recintato verso l'esterno per garantire la massima privacy. Le superfici residenziali sono altrettanto ampie e dotate di piacevoli viste e gradevole esposizione al sole, così come i box e i magazzini, che ben si prestano ad essere utilizzati per le esigenze più disparate. L'intervento di riqualificazione ha previsto il rifacimento dei tetti, la demolizone e ricostruzione di alcuni portici secondo le norme antisismiche, il rifacimento dei muri ammalorati, la coibentazione esterna degli edifici, la realizzazione di nuovi impianti, la sostituzione dei serramenti e la pavimentazione di parte degli esterni, oltre al rifacimento delle reti tecnologiche esterne