Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Monte Cremasco a 230.000 € (cod.647893f7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Monte Cremasco - 647893f7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monte Cremasco
Per quanto riguarda più in generale il comune di Monte Cremasco, sono presenti al momento più di venti annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+9,11%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Casa Tua Immobiliare
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con cucina abitabile con cantina con balcone con terrazza con caminetto
In centro paese con tutte le comodità a portata di mano proponiamo in esclusiva ottima villetta centrale in condizioni davvero eccellenti, al primo livello abitativo troviamo un accogliente soggiorno con un bellissimo camino ventilato, cucina abitabile separata e spaziosa (arredo cucina a misura compreso se interessati), bagno di servizio finestrato con doccia e 2 balconi fronte e retro che affacciano sul giardinetto di proprietà, al secondo livello abbiamo la zona notte con matrimoniale grande, bagno con vasca idromassaggio, le 2 camerette e un altro balcone. La pavimentazione è tutta in parquet di pregio (teak posato a spina di pesce) tranne i locali servizio, le travi in legno a vista donano ulteriore calore alla casa, perfetti i serramenti con doppi vetri e zanzariere, climatizzatori (4 splits) su entrambi i piani abitativi. Al piano terra oltre al giardinetto fronte e retro troviamo l'ingresso con la scala che porta alla zona livilng e un grande box doppio con annessa la zona cantina/lavanderia. Tenuta veramente benissimo, occasione unica irripetibile