Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in affitto a Fiesco a 750 € mese (cod.662d2e66)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in affitto a Fiesco - 662d2e66.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fiesco
Per quanto riguarda più in generale il comune di Fiesco, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
case indipendenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con angolo cottura
FIESCO - POCHI KM. DA CREMA - RARISSIMO VILLINO INDIPENDENTE DI RECENTISSIMA COSTRUZIONE ARREDATO A RECENTEMENTE. L'IMMOBILE TOTALMENTE INDIPENDENTE E CON TRAVI A VISTA E' COSI' COMPOSTO: SOGGIORNO CON ANGOLO CUCINA - DISIMPEGNO - CAMERA LETTO - CAMERA ARMADI - BAGNO - LAVANDERIA. TUTTO ARREDATO MOLTO RECENTEMENTE. VI E' POI UN PORTICO COPERTO CON TRAVI A VISTA DI OLTRE MQ. 20 ED UN CORTILE/GIARDINO ANTISTANTE E RETROSTANTE. L'IMMOBILE COSTRUITO NEL 2022 E' DI ULTIMA GENERAZIONE ED IN CLASSE ENERGETICA A1 VERAMENTE OGGETTO UNICO. CANONE LOCATIVO MENSILE €. 750 - NESSUNA SPESA CONDOMINIALE - LIBERO DA META' DICEMBRE 2026 SOLO PERSONE REFERENZIATE CON LAVORO A TEMPO INDETERMINATO - NESSUNA ECCEZIONE AMMESSA




