Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Cremona in zona Picenengo a 575 € mese (cod.64dc142f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Cremona in zona Picenengo - 64dc142f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cremona
Per quanto riguarda più in generale la città di Cremona, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in affitto (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Cremona Centro, mentre la zona di Picenengo risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in calo (-3,63%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Progettocasa di Fausto Melgari
Corso Campi, 36, Cremona (CR)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con arredamento con termocondizionamento con balcone con terrazza con riscaldamento autonomo con cucina abitabile
LOCAZIONE ESCLUSIVAMENTE PER STUDENTI UNIVERSITARI E/O INSEGNANTI: laterale via Milano (via Valtoce), in porzione di casa bifamigliare, edificata nei primi anni ’70 ed in ottime condizioni generali di manutenzione, appartamento arredato posto al 1° ed ultimo piano. Superficie catastale mq.84, composto da: ingresso – sala – cucina abitabile (di nuova posa) – disimpegno reparto notte – n°2 stanze da letto (una matrimoniale ed una 3/4) – bagno (finestrato, con doccia) – balcone – veranda. Ottime condizioni generali, finiture in parte tipiche dell’epoca di costruzione ed in parte attuali: pavimenti in marmo nella zona giorno e nella zona notte, ceramica nel bagno, porta blindata, serramenti esterni in pvc con doppi vetri, zanzariere, tapparelle avvolgibili, porte interne in legno laccato bianco, impianto di climatizzazione in ogni vano, cappotto esterno. Riscaldamento autonomo con caldaia murale ed elementi radianti in alluminio. Nessuna spesa condominiale. – Eph 82,75 kWh/mq. a. Richiesta mensile € 575,oo. Referenze