Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Crema a 99.000 € (cod.6513cf78)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Crema - 6513cf78.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Crema
Per quanto riguarda più in generale la città di Crema, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Bernardino.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in calo (-3,47%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
CREMA: nel quartiere dei Sabbioni proponiamo in vendita spazioso trilocale situato al piano terra. L’abitazione si apre su un ampio atrio d’ingresso che conduce al luminoso soggiorno con cucina a vista. Un pratico corridoio accompagna alla zona notte, composta da una camera matrimoniale, una camera singola e un bagno finestrato dotato di box doccia. Attualmente l’immobile è locato, caratteristica che lo rende un’ottima opportunità d’investimento. Per informazioni, visite senza impegno e valutazione GRATUITA del tuo immobile chiama il 0373 38009 / 342 1865248 - TECNOCASA CREMA, Via Piacenza 21. LE ORIGINI DI CREMA: situata nella bassa Pianura Padana, è il centro principale della provincia dopo il capoluogo Cremona e dà il proprio nome a tutta la parte settentrionale del territorio provinciale: il Cremasco. Le origini di Crema sono legate all'invasione longobarda del VI secolo il nome deriva probabilmente dal termine longobardo 'Crem' che significa 'altura

